Connect with us

home

Inter, una grande rosa…con tante spine: Perisic, Gagliardini, Candreva, Vecino. Perché in tanti vogliono andar via?

Quante grane in casa Inter! Dopo il ko con il Torino sono scoppiati tanti i malumori dei calciatori che deve fronteggiare Beppe Marotta.

Dal vertice di mercato di ieri sera non sono emerse grandi novità sul futuro di Perisic e se non arriva l’offerta giusta l’esterno nerazzurro resterà alla Pinetina (e di conseguenza stop anche alle conseguenti trattative in entrata, su tutte quella per De Paul e, in secondo ordine, quella per Carrasco).

Ma come? Con quale spirtito? Se lo chiede Sportmediaset e anche tutti i tifosi interisti.

E con quali ripercussioni su uno spogliatoio particolarmente agitato? Sì, perché c’è anche la situazione ambientale da affrontare.

Perisic è scontento, è vero, ma la lista degli insoddisfatti si è improvvisamente allargata: c’è Miranda, che preme per andarsene ed è tentato dal Monaco, c’è Candreva che vuole spazio e non disdegnerebbe un futuro cinese (potrebbe rientrare in una trattativa con il Dalian Yifang di Carrasco), e poi filtra anche il malumore di Gagliardini (si erano fatti avanti il Torino e la Fiorentina) e pure quello di Vecino (nel mirino della critica nell’ultimo periodo ben poco felice per l’uruguagio).

Se il solo giocatore che realmente in partenza nelle prossime 48 ore è Perisic (occhio però a Miranda che potrebbe poi essere sostitutito da uno tra Bruno Alves, Vida o Ferrari del Sassuolo), gli altri sono “casi” che inevitabilmente andranno affrontati e risolti per il prosieguo di una stagione che già giovedì sera, a mercato finalmente chiuso, va verso uno snodo decisivo: i quarti di Coppa Italia con la Lazio rappresentano un passaggio fondamentale, perché fondamentale è per Spalletti (anche lui inevitabilmente sotto osservazione) il cammino nella coppa nazionale.

La proprietà vuole il terzo posto in campionato e vuole soprattutto alzare un trofeo a maggio: in questo senso, va da sè, la Coppa Italia è un obiettivo dichiarato, più della non semplice Europa League.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading