Connect with us

home

Calciomercato, ecco la sintesi delle trattative di lunedì 28 gennaio

Il Monaco corteggia Miranda: se arrivasse l’offerta giusta l’Inter potrebbe accontentarlo per farlo andare a giocare di più come richiede il difensore brasiliano.

I nerazzurri pensano alle alternative: il croato Vida deL Besiktas, per esempio: il costo dell’operazione sarebbe di 2 milioni di euro per il prestito più riscatto (il giocatore è un’idea anche della Roma).

C’è stato un incontro alla Pinetina con il nuovo agente di Rodrigo De Paul per ragionare sullo stipendio: Inter interessata al giocatore per giugno, ma si valuta una base d’intesa anche per adesso nel caso partisse Perisic, che ha chiesto la cessione e continua a lavorare a parte. Sul croato c’è l’Arsenal, che ha offerto 5 milioni di prestito e 40 di riscatto, ma Inter tratta solo a titolo definitivo.

Nerazzurri al lavoro per Carrasco: si tratta con il Dalian Yifang: al club cinese potrebbe andare Candreva come contropartita.

La panchina del Bologna è stata affidata a Sinisa Mihajlovic, successore di Filippo Inzaghi. Intesa trovata: 6 mesi + 1 anno di contratto in caso di salvezza. È un ritorno per Mihajlovic al Bologna dieci anni dopo.

La prima richiesta dell’allenatore serbo potrebbe essere il suo connazionale Basta. Si è tornati a trattare Halilovic che era già stato chiesto al Milan la scorsa settimana. Sondaggio a sorpresa per Ilicic da parte della Roma, ma l’Atalanta non ha voluto nemmeno trattare. Può essere un indizio per giugno visto che giallorossi daranno l’assalto a Mancini, e magari proveranno il doppio colpo dai bergamaschi.

Per la difesa idea Vida. Milan su Deulofeu: non c’è ancora stata apertura ma i rossoneri ci sperano. Per riportare in rossonero l’ala spagnola classe ‘94 bisogna convincere il Watford che però non apre al prestito con diritto di riscatto, ma chiede 25 milioni.

Napoli, ufficiale la cessione di Marko Rog al Siviglia.

Genoa, fatta per Lukas Lerager del Bordeaux, centrocampista centrale danese classe ’93.

Benatia è arrivato in Quatar per firmare con l’ AlDuhail: operazione ufficiale, 8 milioni + 2 di bonus.

La Spal sta provando a chiedere Lyanco in prestito al Torino: contatti positivi tra i club tra cui c’è ottimo rapporto, l’alternativa può essere Regini.

Empoli, praticamente fatta per Pajac: battuta la concorrenza del Frosinone.

(Fonte SkySport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading