Connect with us

home

Chievo, Campedelli se la prende con la Var:” non la voglio piu pagare…”

Luca Campedelli, dopo la sconfitta del suo Chievo con la Fiorentina per 4-3, si è sfogato ai microfoni di Dazn contestando alcune decisioni arbitrali dell’arbitro Chiffi e dei suoi assistenti al Var: “Abbiamo fatto una grande partita, ma siamo stati un po’ troppo ingenui. Però non si può più tacere di fronte a quello che abbiamo visto in campo: è inspiegabile.

Sono 26 anni che faccio il presidente e non so neanche con chi prendermela, se con l’arbitro o con il VAR. Scientificamente vengono prese decisioni a vanvera.

Così non serve a niente, toglietelo. Sul gol di Pellissier si è esagerato, usando il VAR come una clava e ora dopo 12 mesi di attacchi continui inizio a pensare male.

Sul rigore Lafont parte prima della rincorsa, ma siamo alle elucubrazioni mentali”. “O si guardano tutti gli episodi facendo durare le partite tre ore o si toglie, perché così non serve e oltre tutto ha dei costi che non mi va più di sostenere” ha aggiunto il patron gialloblù. “Salvezza? Il Chievo non mollerà un centimetro”, ha concluso Campedelli.

Click to comment

Rispondi


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home