Dazn: grande calcio nel week end con Milan-Napoli, Fiorentina e Manchester United

Un weekend di grande sport quello che si apre domani su DAZN.

La piattaforma streaming offrirà agli appassionati oltre 50 eventi, che si potranno seguire live o in modalità on demand, tra calcio nazionale e internazionale, rally, boxe, sport americani, boxe, rugby e ping pong.

La 21esima giornata di Serie A TIM su DAZN si apre sabato sera alle 20.30 con il Milan contro il Napoli.

Al termine del match spazio a Diletta Gol, lo show di DAZN, condotto da Diletta Leotta, con interviste esclusive, analisi e highlights del sabato calcistico. Ospite in studio, oltre a Mauro Camoranesi, anche Andriy ShevchParmenko, ex attaccante del Milan e attuale commissario tecnico dell’Ucraina.

Domenica, invece, il lunch match delle 12.30 vedrà contrapposte Chievo Verona e Fiorentina, mentre alle 15.00 sarà la volta del derby emiliano tra Parma e Spal.

La piattaforma di streaming trasmetterà anche tutte le partite di Serie BKT, tra cui un interessante Brescia-Spezia (domenica alle 18:00), e l’incontro di Serie D tra il Bari capolista e la Igea Virtus (domenica alle 14.30).

Il grande calcio internazionale su DAZN vedrà tutte le partite, in esclusiva, della Liga spagnola, quelle della Ligue 1 francese, oltra a una selezione di match del quarto turno della FA Cup inglese, tra cui spicca il big match Arsenal–Manchester United (venerdì ore 20.55).

Rispondi