Connect with us

Calciomercato

Roma, ecco il piano di Monchi per arrivare a Tonali del Brescia: intanto non molla la pista Barrios del Boca Juniors

C’è un piano per portare Tonali alla Roma a fine stagione e battere la concorrenza degli altri grandi club che inseguono il giovane talento del Brescia.

Lo scrive il Corriere dello Sport questa mattina in edicola secondo cui la società giallorossa si è mossa dalla scorsa estate, quando Cellino rifiutò quattordici milioni di euro.

Ma in questi mesi sono proseguiti i rapporti con Baldissoni che incontra spesso l’ex patron del Cagliari nelle riunioni di Lega a Milano.

La Roma ha già ceduto in prestito al Brescia il centrocampista della Primavera Marcucci, ma nel piano per avere Tonali a fine stagione saranno altri i giovani del settore giovanile giallorosso che andranno in Lombardia.

Cellino ha confermato l’interessamento della Roma, ma ha tutto l’interesse a scatenare un’asta per ottenere il massimo da una cessione che potrebbe consentire al club di andare avanti senza problemi di bilancio per i prossimi anni.

Oltre alla contropartite tecniche si parte da una consistente di venti milioni.

Monchi, intanto, sta cercando di capire se ci sono le condizioni per fare un’operazione last minute.

Wilmar Barrios, centrocampista colombiano del Boca Juniors, è un giocatore seguito da tempo dal direttore sportivo della Roma, che ha provato a fare una proposta a Nicolas Burdisso, neo direttore sportivo del club argentino ed ex giocatore della Roma.

Prestito con diritto obbligatorio di riscatto, fissato al raggiungimento di determinati risultati sportivi. Il Boca non ha accettato, però ha urgenza di vendere, per rispettare la regola che impone di contingentare il numero di giocatori stranieri.

(Fonte Corriere dello Sport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading