La Serie A in compagnia di William Hill: protagonisti della 21ª giornata i big match Milan-Napoli e Lazio-Juventus

 
Quote a favore di Napoli (2.05) e Juve (1.88); i moltiplicatori salgono per Milan (3.80) e Lazio (4.60)

 

Milano, 25 gennaio 2019  Grandi emozioni in programma per la ventunesima giornata di campionato, con alcuni degli acquisti del calciomercato già a disposizione dei club. A scendere in campo è anche William Hill – in gioco dal 1934 – che, con le  sue Migliori Quote sulla Serie A, offre un intrattenimento da campioni. Il bookmaker, inoltre, dà il benvenuto ai nuovi utenti con il codice ITA100, che prevede 100 euro di bonus.

 

Il calciomercato impazza come non mai e la Serie A torna in campo con i beniamini delle curve pronti a offrire nuove prodezze. La ventunesima di campionato si apre con il match tra Sassuolo e Cagliari. Le due formazioni nelle precedenti nove sfide si sono divise equamente i risultati  due vittorie per parte e cinque pareggi  ma i sardi non hanno mai battuto i neroverdi in casa. Sarà questa la volta buona? Non secondo i quotisti di William Hill, il più autorevole bookmaker britannico: il successo dell’undici di De Zerbi è infatti in vetrina a 2.05, nonostante l’addio improvviso del trascinatore Boateng. Il ribaltamento dei pronostici ad opera dei rossoblù varrebbe, invece, quattro volte la posta (4.00); il pareggio è offerto a 3.40. Si prosegue nel pomeriggio di sabato con la sfida tra Sampdoria e Udinese. Il clima in casa bianconera non è dei migliori: le ultime tre volte che la squadra friulana ha vinto solo quattro (o meno) partite nelle prime 20 giornate del massimo campionato, il club è retrocesso in Serie B. Sarà una partita complicata per gli ospiti, che dovranno mettere in campo le loro migliori giocate, anche grazie al contributo del neoacquisto Okaka, già a segno nella scorsa giornata. Gli sforzi bianconeri sarebbero ripagati da un 4.60 in caso di vittoria. Più semplice invece, almeno sulla carta, il match dei blucerchiati, il cui successo è associato al valore di 1.88. Il quinto pareggio tra le due formazioni vale, invece, tre volte e mezzo la posta (3.50). Per fare il pieno di emozioni, William Hill propone anche le sue Quote Maggiorate, che per questo match offrono Quagliarella Primo Marcatore a 4.00 anziché 3.50. Sabato il Milan sfoggerà un nuovo grande bomber: si tratta di Krzysztof Piątek, che punta a regalare notti magiche alla curva rossonera insieme al talentuoso Cutrone e al funambolo brasiliano Paquetá. L’occasione si presenta subito ghiotta per il neoacquisto, impegnato contro il Napoli. I ragazzi di Ancelotti sono favoriti (2.05), complice anche lo storico degli incontri, che ha concesso al Milan una sola vittoria nelle ultime quindici sfide. Il successo milanista e il pareggio, non molto distanti tra loro, moltiplicherebbero per 3.80 e 3.50 la posta.

 

Anche nella giornata di domenica le emozioni non si risparmiano. Si parte con il fanalino di coda del campionato Chievo, che ospita la Fiorentina. Quest’ultima potrebbe sfruttare l’occasione propizia per rimettersi in sesto dopo due pareggi e una sconfitta nelle ultime tre sfide del massimo campionato: la vittoria viola è proposta a 1.88 mentre, in caso di successo gialloblu, la posta viene moltiplicata per 4.80. Il pareggio è un’opzione intermedia, ma sempre alta (3.40). Da ricordare, inoltre, che il primo gol di Federico Chiesa in Serie A è arrivato proprio al Bentegodi contro il Chievo, nel gennaio 2017. È proprio lui uno dei protagonisti delle quote offerte da William Hill a maggiorazione speciale: Chiesa Primo Marcatore moltiplica per ben 7.50 la posta. Domenica in programma anche il derby emiliano tra Parma e Spal, che da quattro incontri finisce sempre in parità. L’ago della bilancia pende leggermente a favore dei padroni di casa: 2.45 per il segno 1, 3.10 per la X, 3.30 per il successo della Spal. Altra sfida interessante è quella tra Atalanta e Roma: bergamaschi favoriti (2.20), anche se in classifica di trovano a due punti di distanza dai giallorossi (3.25). La squadra di Di Francesco è quella contro cui l’Atalanta ha segnato di più in Serie A: per fermare l’avanzata nerazzurra ci sono Dzeko ed El Shaarawy, offerti come Marcatori nei 90 Minuti a 2.50 e 2.62. Proseguendo con il programma, Bologna  Frosinone sembra essere un match dalla scommessa sicura, dato che la formazione ciociara ha vinto una sola delle venti partite di questo campionato. Sembra che i rossoblù (1.65) abbiano in pugno i tre punti, mentre l’opzione pareggio e il segno 2 valgono rispettivamente 3.80 e 6.00. In serata si scalda l’atmosfera con Torino  Inter, preludio del grande incontro della domenica. La squadra di casa parte sfavorita, ma proverà comunque a registrare il secondo successo consecutivo in casa, che manca da aprile 2018. La giocata sulla vittoria dei granata vale 3.70, mentre il pareggio 3.50. È la seconda volta che i nerazzurri hanno mantenuto la porta inviolata per tre partite consecutive in questa Serie A: riusciranno a continuare la striscia positiva? Per questa partita William Hill punta sul successo degli uomini di Spalletti (2.10). Il big match della serata è quello tra Lazio e Juventus. I bianconeri sono imbattuti da ventidue trasferte in Serie A e, guardando alla vetrina del bookmaker, sembra che neanche i biancocelesti abbiano molte chance di impensierire la capolista. La vittoria di Paulo Dybala & Co. vale 1.88 volte la posta, mentre puntare sul trionfo della squadra di casa e sul pareggio può portare a moltiplicare ogni euro giocato per 4.60 e 3.50.

 

La ventunesima giornata di campionato continua anche lunedì con l’ultimo match in programma: Empoli  Genoa. Ad affrontarsi saranno le due squadre che hanno subito più reti nei primi tempi di questo campionato: 21 i liguri e 17 i toscani. Gli ospiti, inoltre, hanno anche registrato il record negativo di punti guadagnati in trasferta in questo campionato (solo quattro). Le quote di William Hill sorridono alla formazione casalinga: 2.35 per il segno 1,  mentre pareggio e giocata sul segno 2 valgono rispettivamente 3.50 e 3.10.

 

Per un’esperienza di gioco senza pari, è possibile accedere al sito William Hill per mobile ovunque ci si trovi. E per non perdere neanche un minuto di gioco, la app di William Hill per le scommesse sportive permette di vivere il brivido del calcio in diretta anche sullo smartphone.

 

Le quote in dettaglio*:

 

Sabato 26 gennaio

2.05 Sassuolo, 3.40 pareggio, 4.00 Cagliari

1.88 Sampdoria, 3.50 pareggio, 4.60 Udinese

3.80 Milan, 3.50 pareggio, 2.05 Napoli

 

Domenica 27 gennaio

4.80 Chievo, 3.40 pareggio, 1.88 Fiorentina 

2.45 Parma, 3.10 pareggio, 3.30 Spal

2.20 Atalanta, 3.70 pareggio, 3.25 Roma

1.65 Bologna, 3.80 pareggio, 6.00 Frosinone 

3.70 Torino, 3.50 pareggio, 2.10 Inter

4.60 Lazio, 3.50 pareggio, 1.88 Juventus

 

Lunedì 28 gennaio

2.35 Empoli, 3.50 pareggio, 3.10 Genoa

 

 

Maggiori dettagli sulle quote sono disponibili su richiesta.

 

Arrivederci alla prossima quota!

 

*Le quote sono soggette a variazione.

Annunci

Rispondi