Connect with us

Calciomercato

Milan, stretta finale per Ferreira Carrasco: chiusura prevista nelle prossime 48 ore

Dopo l’addio a Higuain e l’ufficialità dell’arrivo di Piatek, i rossoneri stanno portando avanti la trattativa per Yannick Carrasco del Dalian Yifang, società che milita nella Chinese Super League.

I discorsi per l’esterno offensivo belga classe 1993, riporta SkySport, stanno proseguendo ormai da settimane, con Carrasco che potrebbe lasciare l’Asia dopo nemmeno un anno.

Le parti stanno cercando un nuovo tipo di accordo e nelle prossime 48 ore potrebbe arrivare un segnale più chiaro qualora l’operazione si rivelasse realizzabile.

Il 24enne belga aveva da poco rinnovato il contratto fino al 2022 con l’Atletico Madrid che per blindarlo dagli assalti dei tanti club europei che si erano mossi sulle sue tracce aveva anche stabilito una clausola rescissoria da 100 milioni di euro prima di cederlo in Cina.

Con il passare dei mesi, però, per il giocatore sono sopraggiunti dei problemi, culminati con la mancata convocazione del Belgio per le ultime partite di Nations League contro Islanda e Svizzera.

Il Milan potrebbe essere l’occasione per rinascere.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading