Genoa, per Hiljemark stagione finita: ottimismo per Pjaca e Sanabria

Antonio Sanabria, attaccante paraguayano classe 1996, 2 presenze con la maglia della Roma nella stagione 2014-2015 del Betis Siviglia potrebbe tornare in Italia in quanto il Genoa ha individuato in lui un possibile profilo per il dopo-Piatek. 

Arrivano, poi, notizie sempre più confortanti, per i tifosi del Genoa, ormai rassegnati alla separazione dal loro bomber Piatek.

Il club di Preziosi, da quanto riporta SkySport, è motivato a rimpiazzare il polacco con due grandi rinforzi: i nomi di Marko Pjaca e Antonio Sanabria sono due operazioni reali e l’ottimismo per la definizione delle due trattative cresce.

Brutte notizie, però, arrivano dall’infermeria per Cesare Prandelli.

Il Genoa dovrà rinunciare a Oscar Hiljemark per il resto della stagione. Il 26enne centrocampista svedese, 18 presenze e 1 gol nel campionato in corso, verrà operato in Svezia.

Un comunicato del club annuncia: “Il Genoa Cricket and Football Club comunica che il centrocampista Oscar Hiljemark è stato sottoposto a visita specialistica che ha evidenziato un conflitto (impingement) femoro acetabolare bilaterale. Nei prossimi giorni il calciatore verrà operato mediante intervento artroscopico in Svezia. Il ritorno all’attività agonistica non è previsto entro questa stagione sportiva”.

Rispondi