Weekend lungo in compagnia degli ottavi di Coppa Italia: i pronostici di William Hill 

Al via domani la tre giorni calcistica valida per staccare il biglietto per i quarti di finale

 

Milano, 11 gennaio 2019  Con la Serie A ferma fino al 19 gennaio, nel 2019 i club italiani tornano in campo per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Per l’occasione William Hill – in gioco dal 1934 – offre imperdibili Quote Maggiorate, anche LIVE, e dà il benvenuto ai nuovi utenti con il codice ITA100, che prevede 100 euro di bonus.

 

Si parte sabato pomeriggio con il match che vede la Lazio ospitare il Novara, al momento a metà classifica nel campionato di Lega Pro. I pronostici di, il più autorevole bookmaker britannico, sono tutti a favore dell’undici biancoceleste (1.18), soprattutto considerata la volontà dei ragazzi di Inzaghi di mantenere alto il livello di gioco, anche in vista degli obiettivi di campionato. La vittoria, poco probabile, dei giovani novaresi moltiplicherebbe per 15.00la posta, mentre il pareggio è un’opzione intermedia da 7.00. Occhi aperti anche per le immancabili Quote Maggiorate, che propongono il bomber Felipe Caicedo Primo Marcatore a 6.50 anziché 5.50; il pareggio ed entrambe le squadre a segno, invece, moltiplicano la posta per nove volte. Alle 18 è il turno della Sampdoria, che ospita la formazione di Gattuso. La partita si preannuncia accesa, visto anche il precedente incontro in campionato, vinto dai rossoneri in rimonta per 3 a 2. Le quote proposte da William Hill sono piuttosto equilibrate, ma il Milan sembra partire con un leggero vantaggio (2.45). La formazione di Giampaolo, fresca del ritorno in Italia di Gabbiadini dal Southampton, è a soli due punti di distacco dai meneghini in campionato e farà di tutto per far fruttare il valore (2.80) associato alla sua vittoria. Anche il pareggio, in lavagna a 3.40, sembra una buona opzione. Vincere a Marassi non sarà una passeggiata, quindi perchè non considerare anche la Doppia Chance Sampdoria O Pareggio, che vale 1.50? In serata la Juventus insegue il quinto titolo consecutivo in Coppa Italia: il primo ostacolo da superare è il Bologna di Inzaghi. Quest’ultimo, in zona retrocessione in Serie A, potrebbe essere già proiettato verso la sfida con la Spal di domenica prossima; i bianconeri, invece, in settimana voleranno a Gedda per disputare la finale di Supercoppa Italiana. Entrambi i tecnici potrebbero optare per un turnover: resta solo da capire fino a che punto si spingeranno, visto che si tratta pur sempre del primo impegno dopo la sosta. Allegri potrebbe dare ampio spazio alle seconde linee anche per far riposare Mandžukić, che rischia di rimanere in panchina per un infortunio riscontrato in allenamento. La Vecchia Signora si conferma comunque nettamente favorita (1.33), mentre la vittoria dei rossoblù pagherebbe 9.50. Per questo incontro sulla lavagna di William Hill il pareggio è fissato a 4.80. Federico Bernardeschi nei panni di Primo Marcatore permette di moltiplicare la giocata per 9.00.

 

Domenica si prosegue con Torino  Fiorentina. I granata hanno guadagnato un ottimo nono posto in campionato, superando di una posizione i gigliati. I pronostici di William Hill sono a favore dei padroni di casa (2.37), mentre la vittoria viola e il pareggio sono opzioni rispettivamente da 3.00 e 3.30. Occhio però ai toscani, reduci da sei risultati utili consecutivi in trasferta. Di sicuro proveranno ad allungare questa striscia: la Doppia Chance Fiorentina O Pareggio è in lavagna a 1.57. Per la gara contro il Benevento Spalletti dovrebbe regalare minutaggio a giocatori che non hanno trovato molto spazio in questa stagione. Lautaro Martinez, inoltre, dovrebbe essere preferito a Icardi, dopo il ritardo tardivo del capitano dalle vacanze. I quotisti di William Hill danno fiducia all’Inter (1.20), mentre l’impresa titanica della squadra campana militante in serie B varrebbe ben 13.00. Il pareggio, invece, moltiplicherebbe per 6.50 la posta scommessa. Domenica sera il Sassuolo di De Zerbi, dopo aver superato il Catania al Mapei Stadium nello scorso turno, vola al San Paolo per tentare di raggiungere i quarti di finale, anche se è reduce da un periodo non proprio positivo. Le quote sorridono al Napoli, con il segno 1 fissato a 1.36 e il pareggio che sale a 5.00. Il blitz dei neroverdi, invece, moltiplicherebbe per 8.00 la puntata. Le due formazioni hanno grinta da vendere e spingeranno sull’acceleratore per vincere: da tenere in considerazione, allora, il Goal di Entrambe le Squadre, offerto a 1.80 sulla bacheca di William Hill.

 

Lunedì questo turno di Coppa Italia si chiude con due partite. Nel pomeriggio il Cagliari ospita la Dea alla Sardegna Arena. L’Atalanta arriva dalla goleada di 6 a 2 contro il Sassuolo e si candida a favorita per questo match: il moltiplicatore assegnato alla vittoria bergamasca è 1.90. La squadra di casa deve dare il massimo per aggiudicarsi il successo, che trasforma ogni giocata in un’occasione da 3.70; il pareggio è fermo poco distante a 3.75. In serata il match tra Roma e Virtus Entella fa calare il sipario sugli ottavi. Per passare il turno la formazione di Chiavari (17.00) dovrà giocare la sua miglior partita contro l’undici capitolino, la cui strada, invece, pare tutta in discesa sulla carta. La vittoria dei giallorossi è quotata a 1.14, mentre il pareggio è bancato a 8.00. In occasione di questo e degli altri match di Coppa Italia, William Hill offre agli amanti delle emozioni in diretta imbattibili Quote Maggiorate LIVE.

 

Per un’esperienza di gioco senza pari, è possibile accedere al sito William Hill per mobile ovunque ci si trovi. E per non perdere neanche un minuto di gioco, la app di William Hill per le scommesse sportive permette di vivere il brivido del calcio in diretta anche sullo smartphone.

 

Le quote in dettaglio*:

 

Sabato 12 gennaio

1.18 Lazio, 7.00 pareggio, 15.00 Novara

2.80 Sampdoria, 3.40 pareggio, 2.45 Milan

9.50 Bologna, 4.80 pareggio, 1.33 Juventus

 

Domenica 13 gennaio

2.37 Torino, 3.30 pareggio, 3.00 Fiorentina

1.20 Inter, 6.50 pareggio, 13.00 Benevento

1.36 Napoli, 5.00 pareggio, 8.00 Sassuolo

 

Lunedì 14 gennaio

3.70 Cagliari, 3.75 pareggio, 1.90 Atalanta

1.14 Roma, 8.00 pareggio, 17.00 Virtus Entella

 

 

Maggiori dettagli sulle quote sono disponibili su richiesta.

 

Arrivederci alla prossima quota!

 

*Le quote sono soggette a variazione.

Rispondi