Inter, Nainggolan richiesto dal Psg: cessione già a gennaio?

Il Paris SaintGermain sarebbe interessato a Radja Nainggolan. A rivelarlo è Paris United che parla di un incontro avvenuto con l’entourage del belga che intanto su Instagram ha postato una foto dell’allenamento con l’annuncio: “Inizia una seconda fase”. 

Riprende la notizia il Corriere dello Sport che aggiunge come il tecnico Thomas Tuchel insista sulla necessità di rinforzare il centrocampo. «Abbiamo cercato un numero 6 la scorsa estate e non l’abbiamo trovato – ha dichiarato, come riporta lo stesso sito -. Conoscete bene la situazione. Ci manca Adrien, ci manca Lassana e questo mi fa un po’ innervosire».

Il riferimento è a Rabiot messo fuori squadra con il benestare del club, e ormai considerato un prossimo rinforzo del Barcellona, e a Diarra che ancora non ha trovato l’intesa con il club per il rinnovo del contratto.

In Coppa di Francia, contro il Pontivy, Tuchel ha sperimentato a centrocampo Dani Alves, una mossa che un po’ ricorda quella di Pep Guardiola che spostò il terzino Philip Lahm nel ruolo di playmaker al Bayern Monaco.

Ma la ricerca di almeno un rinforzo di ruolo appare la priorità del club.

Nainggolan pare essere il nome giusto per i parigini e anche l’Inter sta valutando la possibilità di una sua eventuale cessione visti i turbolenti sei mesi trascorsi dal centrocampista belga a Milano.

(Fonte Corriere dello Sport)

Rispondi