Crotone, Budimir cessione vicina: l’attaccante è a un passo dal Lecce

Il centravanti Ante Budimir, uno degli “eroi” della storica promozione in Serie A del Crotone guidato da Juric, starebbe per lasciare nuovamente il club calabrese.

Pochi minuti fa Sportitalia ha rilanciato la notizia dell’interesse del Lecce per la punta crotonese e la trattativa sarebbe stata confermata da entrambe le dirigenze dei club.

Poche ore fa Giuseppe Ursino, direttore sportivo del Crotone, intervistato da tuttocalcioPuglia.com aveva dichiarato: ” Ancora nessun contatto, nemmeno un pourparler – dice – ora come ora Stoian e Budimir sono giocatori del Crotone. L’essenziale è prima di tutto ricevere una richiesta, poi vediamo. Bisognerà trovare le condizioni e prima di procedere dobbiamo trovare un sostituto, un attaccante. Voglio essere chiaro su questo aspetto. Poi si vedrà. Comunque i rapporti col Lecce sono buoni”. 

In serata, evidentemente, la trattativa ha subito una vistosa accelerata.

Scrive poi Tuttomercatoweb che Il dg Raffaele Vrenna, intanto, si muove sul fronte entrata: contatti avviati per il difensore del Genoa Nicolas Spolli, che intanto rinnoverà con il Grifone.

A centrocampo si tratta il ritorno di Crisetig mentre per l’attacco piace Stefano Pettinari del Lecce.

(Fonte Sportitalia e Tuttomercatoweb )

Rispondi