“Bomba”dalla Spagna: il Real Madrid ha scelto Allegri per la prossima stagione

Dalla Spagna arriva una clamorosa indiscrezione di mercato che interessa la Juventus.

Secondo “El Chiringuito Tv”, programma molto vicino alle vicende attorno al Real Madrid, Massimiliano Allegri sarebbe il prescelto di Florentino Perez per la panchina dei blancos nella prossima stagione.

La voce di mercato, scrive Sportmediaset, è rimbalzata rapidamente in Italia e basata su una certezza: Max piace moltissimo al presidente del Real. “E’ Allegri l’allenatore che Perez vuole a Madrid la prossima estate – ha spiegato Eduardo Inda, lanciando la bomba di mercato – . E’ un allenatore che già la scorsa estate ha parlato personalmente con Florentino. Da allora Perez non è riuscito a toglierselo dalla testa”.

Anche “Ok Diario” segue la stessa direzione secondo cui il Real avrebbe scelto di mollare Pochettino e di puntare tutto proprio su Allegri, considerato ormai a un bivio della sua carriera dopo tanti successi sulla panchina della Juve.

In scadenza nel 2020 con i bianconeri, Allegri del resto quest’anno tenterà nuovamente l’assalto alla Champions con CR7 e se dovesse centrare il grande obiettivo potrebbe decidere di chiudere l’avventura a Torino col “botto”, cedendo poi alle lusinghe di Perez per iniziare una nuova avventura.

(Fonte Sportmediaset)

Rispondi