Coppa di Lega inglese, stasera semifinale Tottenham-Chelsea: ecco dove vederla in Tv

Prima semifinale di Coppa di Lega in Inghilterra: Tottenham e Chelsea si affrontano stasera a Wembley mentre domani è in programma l’altra semifinale tra il Manchester City e il Burton

Il match di Wembley sarà visibile in diretta streaming alle ore 21 su DAZN, la piattaforma streaming che detiene in esclusiva i diritti della competizione.

La formazione di Pochettino ha vinto le prime due partite dell’anno, 7-0 al Tranmere in FA Cup e 3-0 sul campo del Cardiff in campionato, mentre la squadra di Sarri ha ritrovato la vittoria con il Nottingham in coppa dopo il pareggio deludente con il Southampton in Premier.

Sarri punta ancora su Alvaro Morata in attacco con Pedro e Giroud non sembrano in perfette condizioni e Loftus-Cheek è ancora infortunato.

Confermato il 4-3-3 con Jorginho a centrocampo. Pochettino, invece, dovrebbe rispolverare il 4-3-1-2 con Dele Alli a supporto delle due punte, Son e Kane. Eriksen arretra nel centrocampo a tre con Sissoko e Winks.

Queste le probabili formazioni:

TOTTENHAM (4-3-1-2): Gazzaniga, Trippier, Sanchez, Alderweirel, Rose; Sissoko, Winks, Eriksen; Alli; Kane, Son.

CHELSEA (4-3-3): Kepa, Azpilicueta, Rudiger, David Luiz, Marcos Alonso; Kantè, Jorginho, Barkley; Willian, Morata, Hazard.

TV: DAZN ore 21

Rispondi