Mistero Maradona: il suo Club lo cerca ma lui è sparito!

Diego Armando Maradona, che con i Dorados lo scorso dicembre ha sfiorato una clamorosa promozione perdendo i playoff solo in finale, è sparito.

Diego non ha più fatto avere sue notizie alla società, che da giorni lo cerca ma ancora non sa se resterà sulla panchina della squadra.

Secondo quanto riporta il Mundo Deportivo, a poche ore dall’inizio del campionato di Clausura della Serie B messicana (al via sabato), la situazione è avvolta in una nube di mistero.

Gli ultimi post sui profili social di Maradona sono geolocalizzati in Argentina, dove Maradona è tornato per trascorrere le feste, ma a Culiacan nessuno sa dove si trovi al momento.

Probabilmente Maradona vuole rinegoziare il suo contratto con i Dorados perché almeno per quanto riportano i giornali messicani, il suo avvocato, Matias Morla, starebbe ancora trattando il rinnovo di contratto dell’allenatore, ma la dirigenza non avrebbe ancora dato la sua risposta.

In Argentina invece si scrive che il Diez sarebbe molto arrabbiato per l’allontanamento di Luis Islas, suo collaboratore di fiducia, e starebbe meditando l’addio.

Il mistero si infittisce e trattandosi del Pibe de Oro è lecito aspettarsi di tutto.

Rispondi