Calciomercato:Da Fabregas a Rabiot,ecco la top 11 dei giocatori in scadenza nel 2019!

Il mercato degli svincolati offre sempre grandi opportunità. Da Ramsey a Fabregas e Martial: ecco la top 11 dei giocatori in scadenza nel 2019

Con l’avvento di gennaio e l’inizio del calciomercato invernale, le società sono alla ricerca di rinforzi a basso costo. L’abilità delle squadre si misura anche nell’abilità di identificare sul mercato degli svincolati i profili più interessanti e utili al progetto. Gennaio è un mese fondamentale perché è il mese da cui i giocatori con il contratto in scadenza a giugno possono accordarsi con altre società. In Italia si possono ricordare i casi De Vrij, Asamoah, Strinic, Reina, Emre Can dell’anno scorso. Quest’anno il mercato degli svincolati offre opportunità di altissimo rilievo, pertanto ecco la top 11 dei giocatori in scadenza a giugno.

In porta troviamo De Gea, portiere classe 1992 in scadenza dal Manchester United, la cui valutazione è addirittura sui 70 milioni di euro. I Red Devils offrono addirittura altri due giocatori: il terzino sinistro Shaw e l’ala sinistra Martial (entrambi del 1995), su cui è vivo l’interesse dell’Inter. Completano la difesa giocatori del calibro di Dani Alves (PSG), Godin (Ateltico Madrid) e David Luiz (Chelsea).

A centrocampo ecco Fabregas, in scadenza con il Chelsea, obiettivo del Milan e fuori dal progetto di Sarri. Insieme a lui Ramsey dell’Arsenal, molto vicino alla Juventus, e Rabiot, la cui valutazione è di circa 50 milioni. Attacco stellare con Robben e Sturridge.

Oltre a questi 11 giocatori ve ne sono altri come Darmian, Smalling e Herrera del Manchester United, Alderweireld del Tottenham, Correa, Filipe Luis e Juanfran dell’Atletico Madrid, Areola del PSG e ultimo, ma non ultimo, Mario Balotelli, in scadenza con il Nizza.

La formazione

(4-3-3): De Gea; Dani Alves, Godin, David Luiz, Shaw; Fabregas, Rabiot, Ramsey; Robben, Sturridge, Martial.

Rispondi