Beffata la Juventus: Jean-Clear Todibo va al Barcellona

Jean-Clair Todibo è del Barcellona.

Il club catalano, infatti, pare aver ormai battuto definitivamente la concorrenza di diverse altre società ed è ad un passo dal chiudere per il difensore classe ’99 del Tolosa, tra i giovani prospetti più promettenti dell’intero panorama calcistico europeo.

Beffata la Juventus, che da tempo aveva messo gli occhi sul giocatore e che sembrava in posizione privilegiata, superato anche il Napoli che aveva mostrato interesse: secondo quanto si apprende dalla Spagna, Todibo ha scelto di sposare la causa blaugrana anche grazie all’intervento decisivo di Eric Abidal, connazionale del difensore e adesso dirigente di spicco del Barcellona.

Il club catalano non dovrà versare alcuna cifra al Tolosa, in quanto Todibo non ha ancora un contratto da professionista: per vedere il classe ’99 al Camp Nou – secondo alcune fonti addirittura già da gennaio – il Barça dovrà solamente pagare il parametro FIFA di formazione.

Dopo l’arrivo di Murillo dal Valencia, il Barcellona è dunque pronto a rinforzare ancora la difesa: Jean-Clair Todibo è ad un passo.

(Fonte SkySport)

Rispondi