CalcioMercato Serie A e Serie B: il live della giornata

19.28 – Spal, visite mediche per Viviano. Everton Luiz in MLS

Il portiere di Fiesole è pronto a tornare in Serie A: prestito secco dallo Sporting Lisbona. In uscita invece Everton Luiz, che va al Salt Lake City (MLS), prestito oneroso con riscatto fino al 31 dicembre 2019.

18.58 – Emery: “Ramsey alla Juve? A fine stagione andrà dove vuole”

Il gallese Aaron Ramsey, 28 anni compiuti da una settimana, è un obiettivo dei bianconeri. La Juve vorrebbe prenderlo a costo zero, magari assicurandoselo già a gennaio, ma il manager dell’Arsenal Unai Emery marca il territorio: “Oggi lo voglio con noi, a fine stagione sarà il momento in cui potrà andare dove vuole”.

15.03 – Frosinone: In arrivo in prestito Valzania dall’ ATALANTA, mentre è in uscita Crisetig: Foggia o Crotone le destinazioni.

14.31 – Genoa su Krunic

Il club rossoblù lavora per il centrocampista di 25 anni dell’Empoli Rade Krunic.

13.45 – Il Ds Paratici della Juventus trattiene Kean a Torino: “Non va al Bologna. Cercheremo di mantenere tutti i giocatori della nostra rosa”. 

13.30Visite mediche per Sansone e Soriano – Al Bologna arrivano in prestito dal Villarreal sia Sansone che Soriano. Per quanto riguarda il centrocampista che ha giocato nel Torino in questi mesi, si tratta di un prestito con diritto di riscatto (dopo aver risolto il prestito tra Toro e Villarreal). Sansone invece arriva in prestito con obbligo di riscatto.

13.20Fiorentina, terminate le visite mediche di Muriel

12:50ROMA: MONCHI VUOLE MIRANDA – Joao Miranda è ormai dietro a Skriniar e De Vrij nelle gerarchie di Spalletti e vorrebbe lasciare Milano per trovare continuità. Secondo quanto riporta Il Messaggero sarebbe forte l’interesse della Roma, con Monchi che vorrebbe portarlo a Trigoria, ma l’ingaggio dell’ex Atletico Madrid (3,5 milioni) rappresenta un forte ostacolo per i giallorossi.

Inoltre, prima di pensare al difensore brasiliano, Monchi deve prima risolvere la situazione Ivan Marcano, considerato in partenza.

Il mercato di B:

Per il Brescia avviati i primi contatti con il Sassuolo per Trotta.

Il Lecce  punta forte Deiola il cui cartellino è di proprietà del Cagliari in prestito al Parma.

Crotone si punta il giovane Alessandro Tripaldelli di proprietà del Sassuolo che rientra dal prestito allo Zwolle. 

Sull’attaccante del Parma Ceravolo ci sono Lecce e Cremonese ma al momento rimane a Parma. 

Verona: In uscita Cissè che piace a Foggia e Salernitana.

(Fonte SkySport)

Rispondi