Connect with us

Calciomercato

Roma, in dirittura di arrivo il primo colpo? Sarà Dendoncker, Monchi tratta con l’Anderlecht

il Corriere dello Sport in edicola questa mattina riporta di tre indizi che fanno pensare ad una vicina chiusura della trattativa: viaggio a Bruxelles a inizio dicembre, un interessamento circolato già in estate è un direttore sportivo, quello dell’Anderlecht, che non smentisce l’ipotesi.

Leander Dendoncker, centrocampista centrale che i belgi hanno ceduto in estate al Wolverhampton in prestito con diritto di riscatto vuole cambiare squadra per non uscire dal giro della nazionale.

E così il procuratore, che poi è il fratello Andres, è alla ricerca di una soluzione anche se afferma di non aver mai incontrato Monchi ma non nega contatti con la Roma.

Tanto l’Anderlecht quanto il Wolverhampton sono disponibili a trattare, per girare Dendoncker in prestito con obbligo di riscatto vincolato alle presenze a 15 milioni: con le stesse modalità la Roma ingaggiò nel gennaio 2018 il portoghese Jonathan Silva, che sarebbe poi tornato allo Sporting non avendo raggiunto le 7 presenze fissate nell’accordo.

La trattativa pare essere a buon punto: Monchi, si sa, non molla mai la presa.

(Fonte Corriere dello Sport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading