Cagliari, per Srna e Andreolli è già il momento dei saluti?

In casa Cagliari la sosta è il momento per fare il punto della situazione sui calciatori poco impiegati e su quelli a cui va rinnovato il contratto prima di andare a scadenza.

Scrive il Corriere dello Sport che quasi per tutti lo scoglio principale è rappresentato dall’età che, visto il superamento della soglia dei trenta, può essere un ostacolo difficile da superare.

C’è poi qualcuno, come Andreolli, che non ha trovato lo spazio adeguato e che potrebbe chiedere di essere ceduto per andare a cercare fortuna altrove.

Discorso aperto ad ogni risvolto per Darijo Srna che, arrivato tra l’entusiasmo dei tifosi rossoblù, ha trascorso l’ultimo mese e mezzo in apnea e non pare aver trovato in Sardegna la sua sistemazione ideale.

Altra situazione calda è quella di Pisacane, cercato insistentemente dall’Udinese in Serie A e dalla Cremonese in Serie B.

Certo è che se dovessero andar via tre difensori il Presidente Giulini dovrà intervenire subito per rimediare alle loro partenze e trovare valide alternative sul mercato di gennaio in genere non è mai facile.

Annunci

Rispondi