Luis Muriel: Gattuso lo preannuncia al Milan ma per SkySport la Fiorentina è avanti ai rossoneri

Il Milan pensa a Luis Muriel per rinforzare il proprio reparto offensivo.

Ammissione di un interesse rossonero concreto che arriva direttamente da Gattuso nel post partita del match vinto contro la Spal: “Muriel può giocare esterno, può fare la seconda punta ma anche la prima, per farlo rendere al meglio bisogna fargli attaccare la porta. Non so se lo abbiamo preso, ma ne abbiamo parlato. Sia di lui, ma anche di altri calciatori”, le parole dell’allenatore rossonero.

La stampa spagnola dà quasi per concluso l’arrivo in prestito al Milan dell’attaccante classe 1991 del Siviglia, ma dall’Italia non arrivano conferme definitive in tal senso.

Anche perché, secondo le informazioni in possesso di Sky Sport, sul colombiano c’è il forte interesse della Fiorentina: la società viola si è mossa da tempo ed è convinta di essere in vantaggio sulla concorrenza, Milan compreso.

19 presenze, 4 gol e 4 assist in tutte le competizioni in questa prima parte di stagione: questi i numeri di Muriel con il Siviglia, club dove è arrivato nell’estate del 2017 dalla Serie A. Campionato in cui il colombiano, chissà, potrebbe tornare presto a giocare.

(Fonte SkySport)

Rispondi