Connect with us

Calciomercato

Fiorentina, battuto il Milan: Luis Muriel ha scelto i viola, decisivo l’incontro di oggi con il suo procuratore Lucci

E’ partito un vero e proprio duello di mercato per l’attaccante del Siviglia, conteso da Milan e Fiorentina.

Una situazione particolare quella nella quale è coinvolto l’ex Sampdoria: il Milan, infatti, si è mosso direttamente con il Siviglia e con il club spagnolo ha trovato un’intesa sulla base di un prestito con diritto di riscatto, formula che gli andalusi hanno deciso di utilizzare per un’eventuale cessione del giocatore.

Muriel, però, ha dato priorità alla Fiorentina, che si era mossa in anticipo anche grazie a Pantaleo Corvino, che conosce bene il colombiano sin dai tempi del Lecce, club nel quale è sbocciato a inizio carriera.

Scrive SkySport che Muriel in giornata ha incontrato il suo agente, Alessandro Lucci, per fare il punto della situazione. Da quanto è emerso, dopo il colloquio tra i due, il colombiano resta orientato verso la Fiorentina, favorendo quindi la soluzione che per prima si era presentata.

Si va dunque verso il buon esito dell’operazione, restano ancora alcuni aspetti da sistemare, ma Muriel è intenzionato a rispettare l’accordo sulla parola preso inizialmente con i viola.

(Fonte SkySport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading