Commovente partecipazione di “Bisteccone” Galeazzi a Domenica In: sempre sorridente anche sulla sedia a rotelle

Giampiero Galeazzi è tornato a Domenica In.

Il noto telecronista sportivo e conduttore televisivo ha partecipato come ospite al programma pomeridiano di Rai 1 insieme alla sua vecchia amica e collega Mara Venier che ha salutato con un lungo abbraccio.

Purtroppo si è visto un Galeazzi molto provato dalla malattia, ormai in sedia a rotelle, ma sempre sorridente.

La Venier ha letto l’oroscopo e quando si è arrivati a parlare del suo segno zodiacale, Giampiero Galeazzi ha detto: «Sono contento di quello che ho fatto nella vita, ora mi manca da fare bene gli ultimi 50 metri», probabilmente in riferimento al suo precario stato di salute.

Ma Mara è intervenuta in modo positivo e incoraggiante affermando che gli spettano ben più di 50 metri. I due a quel punto si sono abbracciati e baciati, ripetendosi di volersi reciprocamente bene.

Galeazzi e la Venier hanno condotto insieme diverse edizioni di Domenica In, durante le quali fu anche coniato dalla stessa Mara il famosissimo soprannome di “Bisteccone”, e non hanno mai nascosto la loro sincera amicizia e stima reciproca.

Da qualche anno il conduttore televisivo nelle sporadiche presentazioni in pubblico e sul piccolo schermo appare malato ma non ha mai voluto rilasciare alcuna intervista o informazione ufficiale in merito al suo stato di salute.

Giampiero Galeazzi è molto amato dal pubblico televisivo, soprattutto da quello sportivo: la sua voce trasmetteva tutta la sua passione per quello sport a chi era a casa.

Famoso anche per le sue telecronache nel tennis con Adriano Panatta e per i suoi servizi calcistici alla Domencia Sportiva.

(Fonte Il Messaggero)

Rispondi