Giuseppe Rossi-Fiorentina: Pantaleo Corvino dice no

Giuseppe Rossi-Fiorentina non si farà.

Andrea Pastorello, procuratore dell Italo americano, aveva paventato un possibile ritorno del giocatore in viola nei giorni scorsi ma a sentire quanto scrive oggi il Corriere Fiorentino, però, la risposta di Pantaleo Corvino sarebbe stata secca: l’operazione è impossibile.

“Giuseppe avrebbe piacere di tornare a Firenze – aveva detto Pastorello a Toscana Tv -. E’un sogno per lui tornare in una città dove lo hanno amato molto e dove ci sono state delle emozioni particolare.

Giuseppe ha comprato casa a Firenze, per cui lui tornerebbe molto volentieri pero’ è altrettanto vero che non vogliamo mettere in difficoltà la società, “e tanto meno è nel nostro stile mettere pressioni ad un club con cui comunque abbiamo ottimi rapporti e capiamo che abbiano delle priorità ed idee tecniche diverse della nostra”.

“Adesso spetta alla Fiorentina, con tutta la tranquillità e la serenità, decidere se puo’ essere una strada percorribile. Giuseppe Rossi è svincolato quindi puo’ essere tesserato in qualsiasi momento. Non ha vincoli di alcun genere o natura, puo’ essere tesserato oggi come il 3 febbraio”.

Rispondi