Connect with us

home

Serie B, Angelo Gregucci è il nuovo allenatore della Salernitana

Angelo Gregucci è il nuovo allenatore della Salernitana: fra le parti è stato raggiunto un accordo sulla base di un contratto fino al 2020, con un’opzione di rinnovo in caso di promozione in Serie A.

Gregucci aveva già guidato i granata nella stagione 2004/05 in Serie B – subentrando ad ottobre e ottenendo la salvezza partendo da una delicata posizione in classifica – e nel 2014 in Serie C, riuscendo a raggiungere i playoff e vincendo la Coppa Italia di categoria.

L’ultima esperienza da allenatore risale alla stagione 2015/16 sulla panchina dell’Alessandria: negli ultimi anni infatti, Gregucci si era unito allo staff di Mancini e lo aveva seguito all’Inter, allo Zenit e in Nazionale.

L’accordo è stato ufficializzato attraverso un comunicato apparso sul sito della società granata: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Sig. Angelo Adamo Gregucci e di avergli affidato la guida della prima squadra. Il tecnico ha firmato con il club granata un contratto fino al 2020”.

Click to comment

Rispondi


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home