Connect with us

calcio estero

Belgrado, partita noiosa e fa freddo? “Prendiamo a palle di neve il guardialinee….”

La partita non era certo entusiasmante e per di più si giocava sotto un fatta nevicata e con un freddo cane sugli spalti.

Allora ai tifosi del Partizan è venuta una goliardica idea: prendiamo a pallate di nece il guardialinee…

Racconta il curioso episodio SkySport scrivendo che il Partizan affrontava il Macva mentre su Belgrado era in corso una fitta nevicata.

Gli addetti ai lavori sono riusciti a spalare quanta più neve possibile fuori dal terreno di gioco prima del fischio iniziale, ma con l’avvio dell’incontro non sono riusciti a impedire che lo stadio diventasse completamente bianco, riducendone al minimo la visibilità con la partita evidentemente troppo noiosa.

A cinque minuti dal termine, però, i sostenitori annoiati hanno deciso di agire in prima persona per dare una scossa finale alla sfida: hanno individuato l’assistente dell’arbitro come bersaglio e hanno iniziato a lanciargli contro delle palle di neve.

Il direttore di gara, accortosi della condizione del suo primo collaboratore, Zivkovic, ha deciso di interrompere la gara per qualche minuto.

Gli animi dei fan serbi, complice forse il gelo circostante, si sono raffreddati di nuovo e le due squadre hanno potuto terminare la sfida.

(Fonte SkySport)

Click to comment

Rispondi


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero