Connect with us

home

Palermo, che caos! Non è ancora avvenuta alcuna cessione agli inglesi: firmato solo un preliminare

Che confusione a Palermo! La società non è stata ancora venduta: è questo ciò che emerge dal comunicato diramato dall’advisor Financial Innovations Team.

Il gruppo di investitori inglesi che vuole rilevare il club, infatti, al momento ha firmato soltanto un contratto preliminare lo scorso 30 novembre.

La cessione vera e propria è ancora da formalizzare e questo dovrà avvenire entro la fine del mese di dicembre, come si legge sempre nella nota pubblicata: “La Sport Capital Group Investments ha ottenuto dai venditori un’apposita iscrizione di pegno, il contratto prevede altesì che l’atto di trasferimento definitivo dovrà essere eseguito entro il 30 dicembre 2018”.

Secondo gli accordi stipulati, è prevista anche l’acquisizione di Mepal, la società a responsabilità limitata che è proprietaria del marchio e dei diritti di merchandising del Palermo, “con il relativo subentro in tutti gli impegni e i diritti conseguenti, tra cui il debito di Alyssa S.A nei confronti dell’U.S. Città di Palermo”.

Ancora poco più di due settimane per formalizzare il passaggio di proprietà del Palermo. E le prossime comunicazioni dovrebbero essere direttamente quelle ufficiali: “La società acquirente non potrà fornire ulteriori dettagli fino a quando non avrà completato tutti i processi regolamentari connessi all’acquisizione, che riguardano anche altri investimenti e accordi in via di definizione in questi giorni”.

(Fonte SkySport)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



Le Dirette di Momenti di Calcio

La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home