Connect with us

home

Derby di Torino: ecco le scelte dei due allenatori

Ci siamo: fra poche ore andrà in scena il derby della Mole numero 147.

La città è pronta, lo stadio Grande Torino si prepara a spingere la squadra di Mazzarri verso quella che sarebbe un’autentica impresa.

Queste le scelte dei due allenatori riportate da SkySport.

Il probabile undici del Torino: due i dubbi di Mazzarri

Il dubbio più grande per Mazzarri riguarda sicuramente Iago Falque. Le condizioni del fantasista spagnolo, infatti, preoccupano l’ambiente. Il giocatore sente ancora fastidio ai flessori della coscia destra, lo stesso punto dove si era lesionato a settembre. Molto probabilmente andrà in panchina quindi, sempre che venga convocato. Due le opzioni alle quali sta riflettendo Mazzarri, che scioglierà gli ultimi dubbi dopo la rifinitura. La prima idea è quella del solito 3-5-2, con la coppia Zaza-Belotti che cercherà di fare male alla miglior difesa del campionato. Altrimenti l’undici iniziale potrebbe schierarsi con un 3-5-1-1, dove l’escluso sarebbe Zaza. In questo caso, infatti, alle spalle di Belotti agirebbe Baselli.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Kolou, Djidji; De Silvestri, Meitè, Rincon, Baselli, Ola Ana; Zaza, Belotti

Le probabili scelte di Allegri: quanti infortuni

Brutte notizie dall’infermeria per quanto riguarda la Juventus, che comunque ritrova Emre Can e si prepara a fare lo stesso anche con Spinazzola. Rispetto alla partita di Champions contro lo Young Boys, dovrebbero rientrare dal 1’ Chiellini, Alex Sandro e Dybala. La squadra dovrebbe essere schierata con il solito 4-3-1-2. Fra i pali fuori Szczesny, toccherà a Perin. Davanti a lui linea a quattro con Alez Sandro e De Sciglio laterali, Bonucci e Chiellini al centro. A centrocampo partirà titolare Emre Can, che non inizia dal primo minuto dalla sfida contro il Napoli dello scorso 29 settembre. Poi Pjanic e Matuidi a completare la line a tre. In avanti Dybala agirà alle spalle di Ronaldo e Mandzukic.

Juventus (4-3-1-2): Perin; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Dybala; Mandzukic, Ronaldo

(Fonte SkySport)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



Le Dirette di Momenti di Calcio

La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home