Connect with us

home

Inter, è il giorno di Marotta: a giugno arriverà uno tra Simeone, Conte e Mourinho?

Oggi Beppe Marotta viene nominato ufficialmente a.d. per la parte sportiva del club ma il suo lavoro è già cominciato e per l’Inter è l’inizio di una nuova era che potrebbe portare presto ad una rivoluzione totale.

A partire dalla panchina, perché la posizione di Luciano Spalletti al timone dell’Inter non più così salda.

Dopo l’eliminazione dalla Champions League, scrive Sportmediaset che il tecnico toscano è finito nel mirino di critica e tifosi ed è di fatto sotto processo, accusato di errato atteggiamento e sostituzioni sbagliate nel mese orribile dell’Inter (una sola vittoria, contro il Frosinone).

Ieri Steven Zhang ha riunito tutti i dirigenti per trasmettere loro la delusione della proprietà per l’eliminazione dalla Champions e la volontà di considerare l’Europa League un obiettivo reale e importante.

Proprio dal cammino in Europa dei nerazzurri potrebbe dipendere il futuro di Spalletti, che al momento non è affatto sicuro di guidare la squadra anche nella prossima stagione.

Per giugno i nomi che hanno già iniziato a circolare sono quelli del Cholo Simeone e di Antonio Conte, con l’accelerazione in questo senso dettata proprio dall’arrivo di Marotta in società.

Non solo Conte e Simeone però, perché nella lista dei possibili sostituti di Spalletti in panchina spunta anche un nome che sta già facendo sognare i tifosi nerazzurri, quello di José Mourinho, che a giugno potrebbe essere libero dal contratto con il Manchester United.

(Fonte Sportmediaset)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



Le Dirette di Momenti di Calcio

La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home