Connect with us

home

Inter, altra bufera social su Spalletti: “ancora cambi sbagliati, gioca per pareggiare”…

L’Inter è stata eliminata dalla Champions League e inevitabilmente la tifoseria nerazzurra social ha messo sul banco degli imputati il tecnico Luciano Spalletti, ritenuto il principale colpevole della debacle nerazzurra.

Su Twitter è già spuntato l’hashtag #spallettiout e prese di mira sono soprattutto i cambi operati dall’allenatore dell’Inter e in particolare la decisione di sostituire nel finale Politano, il. Igliore dei nerazzurri con Vrsaljko quando l’Inter doveva segnare un altro gol e vincere.

I tifosi non ammettono come si possa pareggiare in casa contro una squadra di caratura inferiore e per altro già eliminata dalla competizione.

La mossa di inserire il difensore croato al posto di Politano è stato un chiaro segnale di Spalletti a voler pareggiare la partita e non a vincerla.

Ancora, quindi, un cambio sbagliato come quello di Politano con Borja Valero nella partita persa contro la Juve e scelte di formazione non condivise: i tifosi dell’Inter vogliono una squadra più votata all’attacco, perché l’Inter “ha bisogno di un allenatore che gioca per vincere, non per pareggiare”.

“Noi tifosi ci meritiamo una squadra migliore”, scrivono altri ma c’è anche chi va oltre, chiedendo l’esonero di Spalletti e parlando di “mediocrità” del tecnico.

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



Le Dirette di Momenti di Calcio

La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home