Connect with us

Calciomercato

Milan, il punto sul mercato: ecco tutti i nomi sul taccuino di Leonardo

Sky Sport fa il punto sul mercato del Milan tenendo conto che ogni situazione finora valutata dal Milan è da considerare anche in funzione delle imposizioni in arrivo dalla Uefa sul Fair Play Finanziario: a oggi la società non conosce infatti ancora i margini di manovra per le trattative.

Ecco i nomi per l’attacco sul taccuino di Leonardo:

Abbandonato il sogno Ibrahimovic, il Milan sta ora sondando in particolare due nomi per rinforzare il proprio attacco, reparto in cui Cutrone e Higuain – ultimamente spesso in campo insieme – hanno bisogno di una terza spalla.

Il primo nome sulla lista dei rossoneri è quello di Willian Jose, 27enne centravanti della Real Sociedad. Il brasiliano, frenato da un infortunio nelle prime gare, in questa stagione ha segnato 3 gol in Liga (ben 20 in 40 partite nella scorsa, ndr) e sarebbe un buon profilo per Leonardo. È stato proposto, potrebbe interessare anche se la sua valutazione, che si aggira intorno ai 30 milioni (ma può scendere), è considerata alta.

Il secondo giocatore in lista gioca sempre in Liga, nel Siviglia: è Wissam Ben Yedder, attaccante classe 1990. L’ex Tolosa ha segnato 11 gol in tutte le competizioni quest’anno e firmato 6 assist. Anche lui valutato circa 30 milioni dagli andalusi, potrebbe essere un nome caldo per Leonardo, che guarda con interesse al francese.

Per il centrocampo ecco i nomi:

Preso Paquetà, il Milan non può accontentarsi. Le scelte a centrocampo sono poche e servono altri rinforzi per Gattuso.

Per questo Leonardo si sta muovendo con gli agenti per capire se ci sono margini per portare giocatori interessanti a Milano.

Il sogno più grande sarebbe quello che porta a Cesc Fabregas, che con Sarri al Chelsea continua a giocare poco. Per il 31enne, il cui contratto con i Blues scadrà nel 2019, il club londinese chiede tra gli 8 e i 10 milioni: la trattativa è già avviata e il suo è certamente un nome da tenere d’occhio, visto che potrebbe andare a colmare l’assenza forzata di Biglia. Leonardo guarda però anche in Italia, dove due giocatori in particolare sono nel mirino dei rossoneri.

Uno è Remo Freuler, classe 1992 dell’Atalanta: difficile una sua cessione nel mese di gennaio, visto anche la volontà dei bergamaschi di rinnovargli il contratto. Lo svizzero si sente però pronto al salto di qualità e potrebbe essere un’idea per l’estate.

Stesso vale per Nicolò Barella del Cagliari, il più desiderato dei giovani azzurri: il classe 1996 piace a tutte le big del campionato, Milan compreso, e non solo. A gennaio Giulini ha già detto che non lo venderà e i costi sono inevitabilmente molto alti. A seguire il giocatore anche Inter, Juve, Roma, Napoli e Atletico Madrid.

(Fonte SkySport)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



Le Dirette di Momenti di Calcio

La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato