Connect with us

home

Serie A, le ultimissime dai campi per le gare di domenica

Dopo gli anticipi di lusso si completa il quadro della quindicesima giornata.

Queste le ultimissime dai campi riportate dalla Gazzetta dello Sport.

SASSUOLO-FIORENTINA – Domenica ore 12.30

Sassuolo In Coppa Italia c’è stato turnover, soprattutto in attacco dove Babacar, Di Francesco e Berardi non sono partiti titolari ma in campionato saranno in campo dal 1’. Ballottaggio in regia tra Magnanelli e Locatelli, hanno giocato insieme in coppa ma ora uno andrà in panchina; presumibilmente il ragazzo di proprietà del Milan.

Fiorentina Vitor Hugo è squalificato, al suo posto al centro della difesa pronto Ceccherini che potrebbe vincere il ballottaggio con Laurini. Pioli dovrebbe confermare ancora Gerson, mentre Pjaca va incontro ad un’altra panchina.

EMPOLI-BOLOGNA – Domenica ore 15

Empoli Mister Iachini non ha ancora perso una partita da quando è alla guida dei toscani e domenica si appresta a confermare la formazione che ha pareggiato in casa della Spal. Ancora panchina quindi per Zajc, con la conferma del tandem La Gumina-Caputo.

Bologna Inzaghi potrebbe aver a che fare con un grosso problema. In Coppa Italia, Santader è uscito acciaccato, gli esami hanno evidenziato una contusione alla caviglia destra. Non dovrebbe essere nulla di grave, ma l’attaccante resta in dubbio per domenica. Al suo posto potrebbe quindi esserci Falcinelli in coppia con Palacio.

PARMA-CHIEVO – Domenica ore 15

Parma Infermeria piena per i ducali che dovranno fare a meno di Grassi, lungo stop dopo la rottura del crociato, e Gervinho per una lesione muscolare. Al posto dell’ex Napoli ci sarà Rigoni, mentre l’ivoriano sarà sostituito da Di Gaudio nel tridente con Biabiany e Inglese.

Chievo In difesa Rossettini è squalificato, al suo posto pronto Cacciatore. In attacco va verso la riconferma Pellissier, a discapito del polacco Stepinski.

UDINESE-ATALANTA – Domenica ore 15

Udinese I bianconeri vanno verso la riconferma dell’undici che domenica ha pareggiato 0-0 in casa del Sassuolo. La novità potrebbe essere Lasagna che scalpita per tornare a segnare.

Atalanta Due dubbi per Gasperini: Toloi e Ilicic. Il difensore è alle prese con un infortunio, è tornato a lavorare in parte con il gruppo ma il suo impiego è ancora complicato; al suo posto, in caso di forfait, ci sarà Mancini. Il serbo, invece, attende il verdetto del ricorso dopo la squalifica di due turni: se dovesse venir accolto, ci sarà.

GENOA-SPAL – Domenica ore 18

Genoa Romulo e Bessa sono squalificati, i sostituti di ruolo sono Pedro Pereira e Mazzitelli, gli indiziati principali a prendere il loro posto. In attacco, la coppia Kouamé-Piatek non si tocca.

Spal Bonifazi scalpita per un posto dal 1’ al centro della difesa e la squalifica di Cionek può fare al caso suo. Fares favorito sulla sinistra, ma Costa è pronto e lo insidia.

MILAN-TORINO – Domenica ore 20.30

Milan Higuain rientra dalla squalifica di due giornate e Gattuso ritornerà al 4-4-2. In coppia con l’argentino ci sarà Cutrone. In difesa ancora grande emergenza e quartetto confermato: Calabria giocherà a destra, Abate e Zapata saranno i centrali e Rodriguez agirà a sinistra.

Torino Mazzarri dovrebbe tornare al 3-5-2 con il ritorno a centrocampo dal 1’ minuto di Baselli. In attacco, panchina per Zaza; la coppia d’attacco dovrebbe essere quella formata da Belotti e Iago Falque.

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



Le Dirette di Momenti di Calcio

La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home