Connect with us

Calciomercato

Milan, Leonardo vuole Kouame: offerto in contropartita al Genoa anche Montolivo

Probabilmente l’affare Ibrahimovic non si farà ma l’obiettivo del club rossonero è rinforzare ugualmente la rosa con un attaccante in più specie se Gattuso dovesse insistere sul modulo a due punte.

Scrive il Corriere dello Sport questa mattina in edicola che i rossoneri hanno riaperto i canali di comunicazione per altri giocatori.

Uno degli attaccanti che maggiormente ha ricevuto relazioni positive a Casa Milan è Christian Kouame del Genoa, ivoriano classe 1997 che ha impressionato la dirigenza milanista più di un mese fa nel confronto diretto a San Siro contro i rossoblù.

La filosofia della nuova proprietà, sempre secondo il quotidiano sportivo romano, si basa sulla ricerca di giocatori giovani che nel corso del tempo possano acquisire valore sul mercato, e Kouame sembrerebbe corrispondere alla perfezione a questo identikit.

L’africano promette molto bene, fino ad ora ha giocato quasi sempre titolare e si è messo in mostra con tre gol e quattro assist, risultando sempre uno dei migliori in campo per corsa e applicazione.

Un giocatore dalle caratteristiche completamente diverse rispetto a Patrick Cutrone e Gonzalo Higuain, perché Kouame darebbe profondità alla manovra offensiva e una soluzione in più all’attacco, per la sua capacità di adattarsi a diversi moduli.

Trattare con Preziosi non è mai facile ma il Milan, oltre a un sostanzioso acconto in danaro, potrebbe offrire in parziale contropartita anche Riccardo Montolivo la cui avventura in rossonero è finita da tempo ma che al Genoa potrebbe servire per esperienza e duttilità in un reparto di centrocampo che finora ha sofferto molto.

L’avvento in panchina rossoblu di Cesare Prandelli, suo vecchio mentore ai tempi della Fiorentina, potrebbe favorire l’affare.

(Fonte Corriere dello Sport)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



Le Dirette di Momenti di Calcio

La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato