Connect with us

home

La Roma riesce nell’impresa di farsi rimontare al 95′, a Cagliari finisce 2-2

In vantaggio 0-2 con le reti di Cristante e Kolarov, i giallorossi prima subiscono il gol di Ionita e poi al 95′ con il Cagliari in 9 uomini subisce il pareggio di Sau

La Roma compromette forse definitivamente il suo campionato alla Sardegna Arena in una partita che lascerà molti strascichi in casa giallorossa.

Dopo il doppio vantaggio nel primo tempo firmato da un bel gol di Cristante e una punizione deviata di Kolarov, nel secondo tempo i giallorossi sfiorano il tris con Zaniolo per due volte. 

Il Cagliari sale in cattedra e all’84 Ionita di testa devia in rete una spizzata di Joao Pedro da calcio d’angolo; nonostante la spinta continua dei sardi, allo scadere dei 5 minuti di recupero Olsen salva su Faragò, ne nasce un parapiglia nel quale Mazzoleni estrae il cartellino rosso per Srna e Ceppitelli per proteste.

Partita chiusa per la Roma? Neanche a dirlo e su rilancio di Fazio, la linea difensiva giallorossa posizionata praticamente a metà campo si fa beffare da Sau che si trova a tu per tu con Olsen: facile per l’attaccante sardo battere il portiere svedese per il 2-2 finale.

Harakiri giallorosso che compromette, forse definitivamente, il campionato della Roma.

Filippo D’Orazio

 

 

Il calcio da sempre è l'amore di una vita, il giornalismo sportivo la mia passione e il mio lavoro

Click to comment

Rispondi


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home