Connect with us

Calciomercato

Napoli, l’agente di Hysaj fa il punto sul rinnovo del suo assistito: “Il giocatore è sereno a Napoli,ma non è detto che resti”

Ecco il pensiero di Mario Giuffredi, agente dell’azzurro Elseid Hysaj, espresso ai microfoni di “Radio Marte”: “Lui è sereno, perché nel calcio ci sono momenti in cui le cose vanno bene e altre in cui vanno meno bene, lui è da 4 anni a Napoli, ora le cose vanno un po’ così così ed è dovuto a diverse situazioni che hanno bisogno di tempo. Anche lui non mi sembra che abbia fatto cose disastrose, cose normali, non ai suoi livelli, ma ci può stare che durante un’annata uno possa avere un periodo di condizione non eccellente. In Champions posso anche comprendere la scelta di Ancelotti di scegliere Maksimovic, non è quello il problema, ma non si può passare dal definirlo un giocatore di grande livello a uno mediocre.

Rinnovo? Ne stiamo parlando, ci vogliono dei tempi, vedremo quando e se saranno maturi. È un calciatore che potrebbe anche andare via, non è detto che rimanga a Napoli, può succedere di tutto, anche a gennaio o a giugno, ma tutto sarà fatto in sintonia con il Napoli. Quando abbiamo parlato abbiamo chiesto di eliminare la clausola, il presidente non mi ha creato nessun tipo di problema sotto questo punto di vista. Mi auguro che entro febbraio si possa chiudere tutto, altrimenti potremmo fare altre valutazioni”.

loading...

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…


Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



Le Dirette di Momenti di Calcio

La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato