Connect with us

home

Napoli, Ancelotti dice:” La Juve non è imbattibile ma ci vuole un miracolo a starle dietro”

Carlo Ancelotti in versione realista in una intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport: “La Juventus non è inarrivabile, mai visto squadre imbattibili. Ma per stare al suo passi devi fare miracoli”. Il Napoli ha comunque le sue armi: “Sono convinto che abbiamo il miglior centrocampo della Serie A, sei giocatori di alto livello”. Sul no alla Nazionale: “Ho detto alla Figc che non mi piace allenare tre volte al mese”.

L’allenatore ha spiegato al giornale sportivo cosa lo ha convinto del progetto di De Laurentiis: “Conoscevo già la squadra e mi piaceva, il Napoli ha conoscenza, i ragazzi sono bravi tatticamente così non ho voluto stravolgere ciò che facevano con Sarri. Poi, con la condivisione dei giocatori, stiamo cercando comunque di modificare il sistema di gioco”.

Sui cori discriminatori contro Napoli il tecnico dice: “Non è un discorso solo su di noi, dobbiamo lottare contro l’intolleranza in ogni stadio italiano. Se ci sono quei cori vanno attuate le procedure previste: se le prime misure non servono a nulla, allora va sospesa la partita (facendo lasciare il campo alla squadra, ndr). Per far capire che si fa sul serio”.

Infine, sull’esperienza al Bayern Monaco: “Scontro di filosofie, non volevano cambiare modo di lavorare. Serviva promuovere un ricambio generazionale che stanno facendo ora”.

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



Le Dirette di Momenti di Calcio

La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home