Connect with us

home

Roma, urgono rinforzi e Monchi li ha individuati: ecco i nomi

La Roma deve risolvere tanti problemi di rosa e deve farlo subito anche se il mercato di gennaio non sempre fornisce soluzioni adeguate ai miglioramenti istantanei.

Scrive il Corriere Dello Sport questa mattina in edicola che come nuovo ingresso il nome buono può essere il serbo Nastasic, anche lui mancino, considerato non insostituibile dallo Schalke: ha il vantaggio di conoscere la Serie A e quindi di non aver bisogno di un periodo di apprendistato.

A centrocampo, adesso che Zaniolo ha dimostrato di essere un calciatore pronto e se Pastore guarisce velocemente,, sempre secondo il quotidiano sportivo romano Monchi resta a guardare.

Se capita l’occasione anche in prospettiva, si tratti del sogno Rabiot o del concreto interessamento per Herrera, interviene volentieri. Altrimenti pensa al futuro, cercando di arrivare prima su Van de Beek, nuovo fenomeno dell’Ajax.

In Germania parlano invece di un sondaggio per Weigl, centrocampista finito ai margini del Dortmund: è u

Ünder non dovrebbe muoversi fino alla fine della stagione, ma se arrivasse un’offerta vantaggiosa per Perotti la Roma non si volterebbe dall’altra parte.

Perotti è un calciatore importante con un ingaggio importante che a causa dei tanti problemi fisici non è riuscito a essere d’aiuto alla squadra. Potrebbe essere lui a chiedere di cambiare aria anche se finora non ha mai manifestato una simile volontà a Monchi.

Lo stesso Schick è sotto esame e sa che Giampaolo lo riabbraccerebbe alla Sampdoria.

Se uscirà un attaccante insomma, Di Francesco avrà un sostituto: inutile ricordare chi sarebbe il suo preferito vero? Gioca nel Sassuolo, ed è Domenico Berardi.

(Fonte Corriere dello Sport)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…


Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



Le Dirette di Momenti di Calcio

La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home