Connect with us

calcio estero

Premier League:Ranieri affronta il suo passato ma assicura:”Contro il Leicester sarà emozionante ma voglio vincere!”

“Volevo tornare in Premier prima o poi e mi sta bene affrontare il Leicester dopo il Chelsea”. Claudio Ranieri si appresta a vivere un’altra sfida speciale. Tornato in Inghilterra alla guida del Fulham, dopo aver sfidato i Blues, la sua prima squadra in Premier, eccolo domani ritrovare da avversario il club che ha portato a uno storico titolo nel 2016. “Si e’ parlato molto di favola che però è finita con la morte di Vichai , commenta Ranieri. Restano i ricordi e i risultati e di sicuro sarà molto strano affrontare il Leicester da avversario. Sarà un momento di grande emozione ma il calcio e’ questo e domani dobbiamo vincere. Cosa mi aspetto dai tifosi? Vediamo e poi ne potrò parlare”.

A chi gli chiede se al Fulham possa ripetere la favola vissuta al Leicester, il tecnico romano ricorda che “sono cose che capitano ogni 100 anni” e preferisce mantenere il mirino sul più realistico obiettivo della salvezza. “Ogni partita e’ come una finale di coppa, lo sappiamo e i nostri tifosi devono darci una mano ed essere fieri di noi. Col Chelsea abbiamo fatto bene, abbiamo commesso qualche errore ma e’ importante rivedere cosa abbiamo sbagliato e cercare di correggerlo in allenamento. Piano piano sono sicuro che ci riusciremo”.

loading...

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



Le Dirette di Momenti di Calcio

La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in calcio estero