

Dopo i turni estivi, torna la Coppa Italia.
Il quarto turno verrà disputato in tre giorni, da martedì 4 dicembre a giovedì 6 dicembre. Sedici le squadre impegnate in otto incontri, in campo club di Serie A, Serie B e Serie C. Le qualificate accederanno agli ottavi di finale, dove entreranno in gioco anche tutte le big.
Sono tre le partite che si disputeranno martedì 4 dicembre.
Ad inaugurare il quarto turno di Coppa Italia sarà l’incontro tra Benevento e Cittadella, in programma allo stadio ‘Vigorito’ alle ore 15. A seguire, alle ore 18, in campo la prima squadra di Serie A, il Bologna, che al ‘Dall’Ara’ ospiterà il Crotone. Alle ore 20:45, infine, lo scontro tra due squadre della massima serie, Sampdoria-Spal che si giocherà al ‘Ferraris’.
Anche mercoledì 5 dicembre si giocheranno tre partite. La prima sarà quella tra due club di Serie C, Novara e Pisa, che si incontreranno alle ore 15. Alle ore 18, invece, il Sassuolo dovrà vedersela al ‘Mapei Stadium’ con il Catania di Andrea Sottil, mentre alle ore 20:45 sarà la volta di Chievo-Cagliari, in scena al ‘Bentegodi’.
Due, infine, le gare che giovedì 6 dicembre chiuderanno il quadro del quarto turno di Coppa Italia. Alle ore 18 il Genoa affronterà la Virtus Entella in un interessante incrocio tra squadre liguri, mentre alle ore 20:45 il Sudtirol, club di Serie C, farà visita al Torino.
Ecco il calendario del quarto turno di Coppa Italia:
Martedì 4 dicembre 2018
Benevento-Cittadella – ore 15
Bologna-Crotone – ore 18
Sampdoria-Spal – ore 20:45
Mercoledì 5 dicembre 2018
Novara-Pisa – ore 15
Sassuolo-Catania – ore 18
Chievo-Cagliari – ore 20:45
Giovedì 6 dicembre 2018
Genoa-Virtus Entella – ore 18
Torino-Sudtirol – ore 20:45

