Alle 15 il Torino ospita il Genoa con una lieta notizia: il rientro in panchina di Walter Mazzarri dopo lo stop per il malore accusato una settimana fa
A questo Torino serve una scossa importante per tornare alla vittoria che manca dalla gara di Genova: l’occasione giusta viene dal ritorno in panchina di Walter Mazzarri dopo lo spavento e lo stop a causa di un malore accusato prima della gara di Cagliari; oggi il tecnico livornese torna a guidare i suoi giocatori e cercare un successo per scalare posizioni importanti in classifica.
Nell’ultimo allenamento sono tornati in gruppo Baselli e Ola Aina, quindi entrambi possono essere considerati abili e arruolatili per il match delle 15; rientra dalla squalifica Tomas Rincon, l’indiziato a lasciargli il posto a centrocampo sembra essere Roberto Soriano, con Ansaldi ancora confermato sull’out sinistro. In attacco ancora panchina per Zaza, solito tandem d’attacco formato da Belotti e Iago Falque.
Nel Genoa Juric ha pochi grattacapi per quanto riguarda le scelte di formazione: l’unico sicuro indisponibile è Spolli, con Romero confermato al centro della difesa insieme a Biraschi e Criscito. A centrocampo ballottaggio tra Miguel Veloso e Sandro, con il brasiliano in vantaggio per partire dal 1′ minuto; in avanti il bomber Piatek sarà affiancato ancora una volta da Kouamè.
La gara, in programma alle ore 15, sarà trasmessa in diretta da Sky Sport.
Probabili Formazioni
Torino (3-5-2)
Sirigu; Izzo, N’koulou, Djidji; De Silvestri, Baselli, Rincon, Meitè, Ansaldi; Iago Falque, Belotti
Genoa (3-5-2)
Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Romulo, Hiljemark, Sandro, Bessa, Lazovic; Kouamè, Piatek
Filippo D’Orazio

Il calcio da sempre è l’amore di una vita, il giornalismo sportivo la mia passione e il mio lavoro
