Connect with us

home

L’Udinese alza il muro a Sassuolo, finisce 0-0

Si è da poco conclusa la sfida fra Sassuolo-Udinese. Dopo 90 minuti di battaglia, la gara è terminata a reti bianche.

NEL PRIMO TEMPO REGNA LA NOIA – Il primo tempo della sfida fra le due squadre non regala molte emozioni, anzi. Per la prima occasione dobbiamo aspettare 20 minuti, con Duncan che lascia partire un bel destro dal limite, con Musso che mette in angolo.Sugli sviluppi del corner lo stesso Duncan trova il gol, ma il VAR annulla per una posizione irregolare del centrocampista dei neroverdi. È di fatto l’unica vera emozione del primo tempo, con le due squadre che nei primi 45 minuti si sono date battaglia in mezzo al campo.

LA MUSICA NON CAMBIA AD INIZIO RIPRESA – Le cose non cambiano nella ripresa. Il Sassuolo prova a fare la partita, l’Udinese si difende con ordine, ma le occasioni continuano a latitare.

CRESCE IL SASSUOLO – Fra le due squadre, è sicuramente il Sassuolo a creare più occasioni, in particolar modo con il suo uomo di maggior talento, Domenico Berardi. L’attaccante del Sassuolo è senza dubbio il migliore dei suoi ma forse gioca un po’ troppo largo e lontano dalla porta.

Il GOL NON ARRIVA -De Zerbi gioca il tutto per tutto: dentro Matri e Djuricic per Babacar e Di Francesco, poi nel finale il Sassuolo chiude con 4 attaccanti in campo, con Trotta che prende il posto di Sensi. Niente da fare, il muro eretto dalla squadra di Nicola regge fino alla fine. Finisce 0-0

loading...

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Di Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home