Connect with us

home

Frosinone e Cagliari giocano un tempo a testa e si dividono la posta: finisce 1-1

Un pareggio che serve a poco ad entrambe quello maturato tra Frosinone e Cagliari; la classifica resta pressappoco identica. Al vantaggio ciociaro firmato Cassata risponde Farias nel finale.

Poteva essere una grande occasione per entrambe per scattare in classifica, ma Frosinone e Cagliari scelgono di non farsi male.

L’1-1 dello Stirpe aiuta certamente di più gli ospiti che aumentano il divario sul terzultimo posto e non perdono una gara molto complicata nel primo tempo; a questo si aggiunge anche un finale giocato in 10 per il rosso a Barella.

Restano invece al penultimo posto gli uomini di Longo, incapaci di mantenere il vantaggio firmato Cassata, culmine di un grande primo tempo.

Il vantaggio del Frosinone arriva al 14º: grande cambio gioco di Maiello che trova Zampano; l’esterno va subito di testa in area e trova l’inserimento vincente di Cassata che batte Cragno di prima intenzione.

Il pareggio del Cagliari arriva al 77º: Joao Pedro taglia fuori tutta la difesa ciociara con un cross basso in area; sul secondo palo sbuca Farias che supera in spaccata Sportiello per l’1-1.

All’85º il Cagliari rimane in 10 per un doppio giallo a Barella che ferma irregolarmente da dietro Chibsah.

Il Frosinone si getta in avanti per vincerla negli ultimi minuti ed ha una grande chance ma Ciofani sbaglia a tu per tu con Cragno.

Finisce quindi 1-1 la sfida, con tanti rimpianti da ambo i lati.

Il Frosinone si scioglie alla lunga e non accorcia di molto sulla zona salvezza; nel prossimo turno impegno proibitivo in casa del Napoli.

Anche il Cagliari non allunga di molto sulla zona rossa ma porta via un pareggio quando forse nessuno ci credeva più; nel prossimo turno anche per i sardi un avversario molto difficile: alla Sardegna Arena arriverà la Roma.

Il centrocampo sarà in piena emergenza perché saranno assenti due titolari su tre: a Castro si aggiungerà infatti lo squalificato Barella.

Pier Francesco Miscischia

loading...

Studente di Giurisprudenza e grande appassionato di calcio, adoro scrivere sul mio sport preferito.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home