Connect with us

home

Altra Var nerazzurra: dopo il polpastrello della Fiorentina clamoroso rigore negato alla Roma

Incredibile rigore negato alla Roma per fallo in area su Zaniolo.

Rocchi non pare avere colpe perché impallato da calciatori nerazzurri e dalle immagini si vede chiaramente muovere la testa per cercare di vedere bene.

Clamoroso, però, che dalla Var nessuno lo chiami per fargli rivedere l’episodio al monitor ed impedire che dopo il ridicolo rigore di polpastrello assegnato all’Inter contro la Fiorentina, i nerazzurri abbiano ancora un altro indebito vantaggio.

Così non VAR: facciamo qualcosa per evitare che il mezzo tecnologico diventi poco credibile ma soprattutto … fategli vedere solo la partita agli assistenti Var!

Furioso il Dirigente Totti a fine gara: “Il rigore non dato a Zaniolo? C’è poco da dire, lo hanno visto tutti. Ci chiediamo tutti come quelli del Var non riescano a vederlo! E’ una vergogna.

Che ci stanno a fare quelli del Var? Perché non vengono chiamati a rispondere delle loro decisioni? Lo abbiamo messo apposta il Var. Questa era troppo evidente, ce ne siamo accorti noi a decine e decine di metri di distanza e su schermi molto più piccoli. Sono in 4 o 5 là dentro, ma che stanno vedendo?

Fabbri evidentemente stava vedendo un’altra partita… E’ impossibile andare avanti così. Facciamo tante riunioni, ci vediamo a Coverciano a Milano, ci spiegano, ci raccontano e poi succedono queste cose! Così si falsano i campionati».

Click to comment

Rispondi


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home