Connect with us

home

Sampdoria, i tifosi a Ferrero: “ora vieni sotto la curva e ci spieghi tutto…”

Dopo il sequestro dei beni e le accuse di appropriazione indebita, truffa, emissione e utilizzo di fatture false, i tifosi della Samp non usano giri di parole per chiede spiegazioni al presidente blucerchiato.

“Pretendiamo di sapere come stanno le cose direttamente e pubblicamente dal signor Massimo Ferrero, che è’ tenuto a rispondere a tutti i Sampdoriani di un’accusa tanto grave”, si legge in una nota degli ultrà.

Nel comunicato i tifosi chiedono di incontrare sotto la Gradinata Sud l’attuale presidente blucerchiato sabato alle 18, poco prima della sfida con il Bologna . “Chiediamo che ai Sampdoriani sia detta la verità su quanto emerso nelle ultime ore, in particolare sulla presunta sottrazione di denaro dalle casse della Sampdoria per fini personali da parte del signor Ferrero”, precisa la nota.

I gruppi ultrà della Sud infine danno un vero e proprio ultimatum al patron: “Anticipiamo già che in assenza di risposte (serie) nel giro di una settimana, il silenzio equivarrà per noi a un’ammissione di colpa che, vista la gravità delle accuse, non può portare altro che a spingerci ad agire per estromettere per sempre il signor Ferrero dalla Sampdoria”.

(Fonte Sportmediaset)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



Le Dirette di Momenti di Calcio

La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home