Connect with us

home

Copa Libertadores: D’Onofrio: “Angelici deve rispettare l’accordo firmato con la Conmebol”

Dopo aver trovato l’accordo per posticipare il match tra l’8 ed il 9 dicembre, il presidente del Boca Daniel Angelici ha ribadito l’intenzione di non voler giocare la finale di ritorno chiedendo la vittoria a tavolino.

Dall’altra parte il collega D’Onofrio non ci sta e tuona: “Basta parlare, dovete venire a giocare la partita. Dovete mantenere la parola, giochiamo anche sulla Luna”.

La tensione tra i due club di Buenos Aires è alle stelle, la decisione presa dalla Conmebol di disputare il match all’estero non piace alle due società. “Se il presidente del Boca Angelici è in ascolto gli dico che è arrivato il momento di dire basta, di mettere da parte le parole e di venire a giocare la partita. Ha firmato con me il documento della Conmebol, ha dato la sua parola davanti a me e al presidente della confederazione”, le parole del numero uno del River Plate Rodolfo D’Onofrio in conferenza stampa.

“Lasci perdere le cose che gli dicono di fare e mantenga la sua parola. Sono molto addolorato per quanto successo e spero che si arrivi a un accordo prima possibile.

Avevamo trovato l’accordo per posticipare di 24 ore il match- ha proseguito-, ma mai avrei pensato che quella stessa sera si prestava a scrivere per chiedere la partita a tavolino”.

Una richiesta assurda quella di Angelici secondo D’Onofrio, che ha mandato un chiaro messaggio agli eterni rivali: “Quanto successo non è per nulla paragonabile a quanto capitato nel 2015.

In primo luogo a decidere è stata la Conmebol ed il River non ha presentato nulla. Avevo solo dato gli elementi di prova che il River non avrebbe potuto giocare quella partita. Ricordo che in quella occasione anche le persone della sicurezza avevano riconosciuto di aver lavorato male.

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home