Connect with us

home

Roma, sconfitta e qualificazione: il Real Madrid sbanca 2-0 l’Olimpico

Partita dalle due facce per i giallorossi: primo tempo in cui meritava di passare in vantaggio, seconda frazione disastrosa con i gol di Bale e Lucas Vazquez.

Roma e Real Madrid sapevano di essere qualificate agli ottavi di finale ancora prima di scendere in campo: il successo del Viktoria Plzen sul Cska aveva garantito il pass per il turno successivo ad entrambe le squadre.

La Roma nel primo tempo gioca un buon calcio meritando più volte il vantaggio con Schick e Kolarov ma soprattutto con Under, che si divora letteralmente l’occasione più clamorosa allo scadere del primo tempo  su assist di Zaniolo: a pochi passi dalla linea di porta, il turco spara incredibilmente in curva.

Nemmeno il tempo di rientrare in campo per il secondo tempo che il Real va in vantaggio con Bale su regalo di Fazio: retropassaggio di testa del difensore argentino che serve il gallese solo in area di rigore, sinistro e Olsen battuto.

I giallorossi si sciolgono come spesso accade da inizio stagione e subiscono dopo poco il raddoppio di Lucas Vazquez, che deve solo toccare a porta vuota una sponda di testa di Benzema. 

Il Real sfiora più volte il terzo gol, e la gara si conclude tra i fischi di un Olimpico deluso dall’ennesima prestazione schizofrenica.

Per la Roma unica nota positiva della serata la qualificazione agli ottavi di finale raggiunta come seconda nel gruppo G, ma i problemi di questa squadra sono molteplici e ben lontani ancora dall’essere risolti.

Filippo D’Orazio

loading...

Il calcio da sempre è l'amore di una vita, il giornalismo sportivo la mia passione e il mio lavoro

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



Le Dirette di Momenti di Calcio

La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home