Connect with us

Calciomercato

Milan, conferme dall’Inghilterra: avviati contatti col Chelsea per Christensen.

Dall’Inghilterra questa mattina rilanciano l’indiscrezione pubblicata nei giorni scorsi dalla Gazzetta dello Sport sull’interesse del Milan per Andreas Christensen del Chelsea.

Secondo quanto riportato da il Sun, i rossoneri hanno avviato i contatti con Marina Granovskaia, dirigente dei Blues, per il 22enne danese, oltre che Gary Cahill e per Cesc Fabregas.

Tuttavia, se per i secondi due si tratta più di un sondaggio che di una trattativa vera e propria, la pista che porta a Christensen è quella che il Milan sta battendo con più insistenza, per ragioni anagrafiche e di opportunità.

Il classe ’96 cresciuto nelle giovanili dei Blues è nel giro della nazionale dal 2015 e dallo stesso anno calca i campi della Champions e ha bisogno assoluto di giocare.

Ecco perché, secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport, un prestito può fare felici tutti: il Milan si assicurerebbe il centrale che manca con una formula compatibile coi paletti del Fair Play finanziario e il Chelsea offrirebbe un’opportunità di crescita e rilancio al ragazzo, considerato un patrimonio da valorizzare.

Christensen ha già vissuto con ottimi profitti un’esperienza lontano da Londra (al Mönchengladbach tra il 2015 e il 2017) e l’affare Bakayoko chiuso questa estate traccerebbe la strada: c’è aria di un incontro per il danese.

Leonardo, comunque, continua a guardare anche in Brasile, dove il nome di Rodrigo Caio del San Paolo resta un profilo gradito.

(Fonte Gazzetta dello Sport)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…


Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



Le Dirette di Momenti di Calcio

La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato