Connect with us

Calciomercato

Gregoire Defrel, in prestito dalla Roma alla Sampdoria, parla della sua nuova avventura e del suo futuro!

Gregoire Defrel ha parlato a “football365.fr” della sua avventura alla Roma e del suo futuro alla Sampdoria, dove è in prestito.

“Dopo lo scorso anno è stato importante per me cambiare club. Era abbastanza difficile, avevo bisogno di cambiare aria per trovare il mio miglior livello. Ho trascorso due stagioni al Sassuolo come attaccante centrale e ho dovuto adattarmi come ala destra. Gli infortuni poi mi hanno ritardato, così la mia stagione è stata difficile. La Roma è un top club e sono stato molto felice di averci giocato. Con la stagione che ho fatto ho dovuto fare un passo indietro. Ma nel calcio di oggi tutto sta andando molto veloce. Se avrò una grande stagione con molti gol avrò l’opportunità di fare un passo avanti e trovare un altro top club. Futuro? Non penso ancora a un ritorno a Roma. Per me è importante avere una grande stagione e vedremo cosa succederà dopo. Non mi dispiacerebbe rimanere nella Sampdoria per alcuni anni, perché mi sento molto bene dall’inizio della stagione. Mi piacciono molto le idee di Giampaolo, il club già mi aveva contattato in passato”.

loading...

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…


Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



Le Dirette di Momenti di Calcio

La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato