Connect with us

home

Cagliari, il Presidente Giulini: “che disastro l’infortunio di Castro, a gennaio torneremo sul mercato”

Il Presidente Giulini è stato intervistato da SkySport al termine della partita contro il Torino della “Sardegna Arena”, parlando soprattutto dell’infortunio accaduto a Lucas Castro.

Queste le sue parole: “Ringrazio i tifosi sono rimasti fino alla fine nonostante il vento. La Curva ha cantato per tutta la partita, abbiamo fatto una buona partita. Dobbiamo accontentarci, siamo rimaneggiati e i ragazzi erano scioccati per quanto accaduto a Castro”.

“A gennaio dovremo intervenire sul mercato, la rosa andrà rimpolpata perché Castro non tornerà fino ad aprile. Già domani avremo una riunione con il direttore e l’allenatore

“Oggi abbiamo incontrato una squadra costruita per andare in Europa, il nostro budget è di una ventina di milioni inferiore rispetto a quella del Torino e i valori delle rose non sono simili.

Pensiamo alle partite contro le concorrenti a partire da quella di Frosinone, ma ci fidiamo del nostro allenatore che inseguivamo da tre anni e che ha già dato tanto a questo gruppo e a giocatori come Barella che sotto la guida di Maran è esploso”.

Click to comment

Rispondi


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home