Connect with us

calcio estero

Roma, niente Rafinha: il brasiliano si è rotto il legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro

Rafinha si è infortunato nuovamente: stavolta si tratta della rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro nel finale della sfida tra Barcellona e Atletico, a Madrid.

Il Barcellona ha annunciato che nei prossimi giorni il giocatore verrà sottoposto ad un intervento chirurgico: la sua stagione è finita.

Ieri sera al Wanda Metropolitano in Atletico-Barcellona Rafinha era partito dalla panchina. Subentrato al 1′ della ripresa a Sergi Roberto, Rafinha ha concluso regolarmente il match, fermando anche nel finale una ripartenza pericolosa della squadra di Simeone con un duro contrasto su Lucas Hernandez.

Possibile che sia stato quello il momento dell’infortunio per il centrocampista, che in questa stagione era tornato in pianta stabile nella rosa del Barcellona, sostituendo Messi nel periodo dell’infortunio dell’argentino e passando davanti a Vidal nelle gerarchie di Valverde.

Un giocatore sfortunato. Il quasi 26enne si era già procurato la rottura del legamento crociato anteriore, però del ginocchio destro, il 16 settembre 2015, durante la gara di Champions League contro la Roma.

Ma il passaggio all’Inter nello scorso inverno arrivò dopo altri mesi di inattività dovuti alla lesione del menisco del ginocchio destro dell’aprile 2017.

Ora il grave infortunio al ginocchio sinistro. Per Rafinha sono già arrivati i messaggi di vicinanza da parte degli ex tifosi dell’Inter.

(Fonte Sportmediaset)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



Le Dirette di Momenti di Calcio

La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in calcio estero