calcio estero

Copa Libertadores, vergogna mondiale: il calcio argentino sotto accusa

Published on

Vergogna Mondiale”, il titolo di Olé che condanna duramente i fatti avvenuti fuori dal Monumental.

“La festa si è trasformata in terrore”, il sommario con la foto del pullman del Boca preso d’assalto dai tifosi del River Plate.

Pugno duro anche sulla sicurezza: “Polizia da horror”.

Gallardo, tecnico del River Plate, dice che è stato giusto rinviare la partita. “Dissi alle 4 che non si sarebbe dovuto giocare. Doveva essere una festa del calcio, invece è la dimostrazione di ciò che accade nella nostra società.

Un mese fa dissi che era solo una partita di calcio e invece 60mila persone sono rimaste sette ore in uno stadio senza motivo. Adesso cerchiamo di dimenticare e di concentrarci di nuovo sulla finale.

Si dice che lo spettacolo deve continuare e allora andiamo a giocare. Non è la fine del mondo, è la finale della Libertadores”.

Il Boca intanto non avrà a disposizione Pablo Pérez: troppo grave l’ulcera corneale rimediata per colpa delle schegge di vetro del finestrino finito in frantumi del pullman del Boca

“Un’altra opportunità persa dinanzi al mondo che ci osserva. Vergognoso, deplorevole”, questa la dura condanna di Gabriel Batistuta sui fatti successi al Monumental.

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version